Scheda SIM
M***a
2006-01-24 16:37:04 UTC
Report
Sapete mica come posso fare a procurarmi una scheda per il cellulare che non
sia intestata a me?
Ovviamente rubare un cell non risolverebbe il problema.

Grazie.
sobrio
2006-01-24 17:31:39 UTC
Report
Post by M***a
Sapete mica come posso fare a procurarmi una scheda per il cellulare che
non sia intestata a me?
Ovviamente rubare un cell non risolverebbe il problema.
Basta avere un'amico che lavora nel settore e ti regalerà una scheda
intestata ad Abdullà vai di quà om mohamed...

Lol

Spammer.. fatevi avanti!!! ***@libero.it
Elfo Onirico
2006-01-24 18:29:25 UTC
Report
Frega un cell, così non fai la figura dell'Abdul vaidilà Ahmed Adbullà
sobrio
2006-01-25 07:04:27 UTC
Report
Post by Elfo Onirico
Frega un cell, così non fai la figura dell'Abdul vaidilà Ahmed Adbullà
Si... sei rimasto forse un pò indietro... ormai il 90% dei telefoni rubati
vengono bloccati.

L'unica cosa che puoi fare e quella di avere un'amico che lavora in un Call
Center o simili e farti dare una scheda intestata a nome di altri,almeno ho
sentito che fanno così alcuni.
Nacn
2006-01-25 12:20:03 UTC
Report
Post by sobrio
Post by Elfo Onirico
[...]
Oppure compri una sim fuori dall' italia e la attivi online .....cosi'
metti il nome che piu' ti garba :)
Forse risulta un po' caro il tutto........
Daniele
2006-01-25 12:19:26 UTC
Report
Dai 50? ad un poveraccio che per tale cifra ti fornirà gentilmente la sua
carta d'identità ed il suo codice fiscale necessari per attivare una nuova
sim
Grazie.
billie
2006-01-25 19:17:34 UTC
Report
Forse dico una fesseria ma mi pare che wind fornisca schede telefoniche con
numero incorporato non richiedendo alcun nominativo.
s***@email.it
2006-01-26 18:12:15 UTC
Report
On Tue, 24 Jan 2006 17:37:04 +0100, "M***a"
Post by M***a
Sapete mica come posso fare a procurarmi una scheda per il cellulare che non
sia intestata a me?
Ovviamente rubare un cell non risolverebbe il problema.
Grazie.
Un paio di volte ho comprato una sim rispondendo su un giornale di
annunci economici.
Sono andato all' appuntamento ho pagato e chi si é visto si é visto :)
Ciao
SirSwan2
Vincenzo
2006-01-30 12:53:03 UTC
Report
Senti se ti serve ti procuro io una Sim Card Tim con numero nuovo e traffico
senza intestazione. Purtroppo pagherai pegno ma per certe cose pagare è
ovvio !!!
Belerofonte
2006-03-12 15:28:27 UTC
Report
...e poi magari la usa in un cel che ha usata una SIM intestata!